Rivivi il webinar "La gestione del rischio di credito nelle operazioni export"

 

Giovedì 11 giugno si è tenuto un nuovo appuntamento in webinar della serie #RipartireSicuri, con focus sula gestione del rischio di credito nelle operazioni export e le soluzioni SACE SIMEST a portata di click.

Nel corso del webinar sono intervenuti Roberto Allara e Stefano Bellucci per SACE SIMEST, ad illustrare alle imprese gli strumenti messi in campo per supportare le imprese nel fare business sui mercati esteri: dalla valutazione preventiva dei nuovi clienti e monitoraggio costante di quelli consolidati, fino all'assicurazione dal rischio di credito.

 

Rivedi il webinar

 

 

 

Scarica le presentazioni degli speaker

 

 

 

Cosa prevede il ciclo di webinar #RipartireSicuri

Ogni webinar vede il coinvolgimento di specialisti SACE SIMEST oltre che di esperti del mondo istituzionale e imprenditoriale italiano.  

L'utente potrà interagire con lo speaker attraverso questionari live, sessioni Q&A in una chat dedicata e avrà anche la possibilità di richiedere la parola in merito a testimonianze aziendali considerate come le best practice in ambito #RipartireSicuri.

Al termine della sessione, i partecipanti riceveranno i materiali presentati e potranno rivedere in qualsiasi momento la sessione in modalità streaming.

 

 

Come accedere alla sessione webinar

La partecipazione è gratuita. Per il calendario dei prossimi appuntamenti puoi fare sempre riferimento a questa pagina >> 

Iscriviti al form qui in basso per restare aggiornato su questa e tantissime novità del programma formativo gratuito Education to Export.

 

 

 
SACE Education è molto altro
Se ti è piaciuto questo articolo non perdere l’opportunità di accedere a più contenuti formativi e sempre gratuiti.
Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la propria competitività sul mercato.
Iscriviti all’area riservata per ricevere in anteprima le ultime news di SACE Education, seguire nuovi percorsi formativi personalizzati e scaricare report esclusivi.