Crescere in SACE
Own your path own your growh!
In SACE sei tu a guidare il tuo percorso!
Siamo diventati una Skill-Driven Organization, in cui le persone e le loro skill sono fondamentali per gestire l’organizzazione in maniera agile e dinamica.
In questo percorso i processi che riguardano le persone, come Performance Management, Progression e Development, sono guidati dalle skills.
Per noi di SACE il processo di valutazione della performance è un momento importante per la vita in azienda. Si fonda sul valore della Trasparenza, promuove una forte Accountability, Trasversalità ed è EPIC-driven. Oltre agli obiettivi di performance, per noi sono importanti i comportamenti che esprimiamo.
Performance Management non è solo valutazione! Crediamo fortemente nei feedback come strumento cardine per instaurare relazioni autentiche ed indirizzare e migliorare i comportamenti e le prestazioni.
Ci dedichiamo a implementare una Skill-based Compensation, che riconosca e valorizzi le skill possedute e sviluppate dalle persone e il loro contributo nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inoltre, grazie al nuovo Skill-based Career Framework prevediamo percorsi di carriera personalizzati, basati sulle skill possedute e sulle ambizioni di crescita professionale.
Promuoviamo lo sviluppo continuo delle nostre persone, attraverso la costruzione di piani di sviluppo personalizzati basati sul modello 70:20:10 con cui favorire l’acquisizione e il potenziamento delle competenze chiave per il proprio ruolo e per il proprio sviluppo.
In SACE crediamo che un piano di sviluppo personalizzato sia essenziale, perché “one size doesn’t fit for all” e ogni individuo possiede un talento unico che merita di essere valorizzato.
Incoraggiamo le persone a proporre e sperimentare nuove idee e nuovi approcci.
Il Purpose di SACE può essere sviluppato solo con il contributo unico e di valore di tutti, guardando al domani con spirito innovativo e apertura al cambiamento.
In questa cornice, ogni persona è accountable del proprio percorso di formazione, sviluppo e carriera e può muoversi all’interno del Gruppo in modo trasparente e flessibile cogliendo le opportunità di internal mobility e partecipando a progetti trasversali e cross-funzionali.
In SACE le persone possono disegnare il proprio percorso di sviluppo e crescita professionale sviluppando hard e soft skill per muoversi autonomamente all’interno del Gruppo.
Con il progetto “Craft Your Growth: Career GPS” ogni persona ha la possibilità di mappare le proprie skill, individuare i gap rispetto ai profili professionali desiderati e ricevere suggerimenti personalizzati che consentono di acquisire le competenze necessarie per il proprio “viaggio” all’interno dell’organizzazione.
Inoltre, ogni persona è owner del proprio sviluppo e può scegliere tra le iniziative della Growth Map le azioni più in linea con le proprie esigenze formative e di sviluppo, tra cui: Mentoring, Coaching, Shadow Leadership, Buddy Club, Brand Ambassador e Young Advisory Board.
Offriamo percorsi di formazione personalizzati e flessibili in una logica di continuous learning e di democratizzazione dell’apprendimento.
Le persone sono libere di scegliere quando, come e cosa imparare, attraverso World-Class Learning Platform skill-based, come LinkedIn Learning e Coursera per acquisire e allenare hard e soft skill.