Nomine SACE - 24 marzo 2015

Bernardo Attolico responsabile Debt Capital Markets di SACE

Bernardo Attolico è il responsabile della divisione Debt Capital Markets di SACE, creata all’interno dell’Area Business per sviluppare i servizi dedicati alle imprese attive sui mercati dei capitali.  

 

Attolico avrà il compito di presidiare il processo di origination e strutturazione delle transazioni di debt capital market, e coordinare l’operatività del Fondo Sviluppo Export, la nuova iniziativa di SACE pensata per sostenere export e internazionalizzazione delle imprese italiane aprendo il mercato nazionale a fonti di finanziamento di medio-lungo termine, aggiuntive al canale bancario.

 

In precedenza, ha partecipato al lancio del primo fondo di debito per mid-cap italiane di Muzinich & Co e maturato esperienza nel private equity. Ha alle spalle una lunga carriera nell’Investment banking a Londra in Barclays e Credit Suisse, poi a Milano in Deutsche Bank. 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni e Prodotti SACE - 17 febbraio 2025
BPER Banca e Unicalce Spa hanno perfezionato nelle scorse settimane un finanziamento chirografario di 20 milioni di euro con Garanzia Green di SACE della durata di 6 anni.
Operazioni e Prodotti SACE - 18 febbraio 2025
SACE ha garantito un finanziamento di 400 milioni di dollari erogato da un pool di banche coordinato da Citi
Operazioni e Prodotti SACE - 14 febbraio 2025
UniCredit ha erogato un finanziamento di 10 milioni di euro della durata di 6 anni finalizzato al sostegno degli investimenti previsti dal piano industriale di Ars Tech. Il finanziamento è stato assistito dalla Garanzia Futuro di SACE.