Nomine
SACE
-
10 marzo 2015
Fabio Rescalli nuovo Direttore Marketing di SACE
Fabio Giovanni Rescalli è il nuovo Responsabile della Divisione Marketing di SACE.
Nel suo ruolo Rescalli avrà la responsabilità di promuovere l’evoluzione dell’approccio commerciale di SACE e delle sue controllate, assicurando il coordinamento delle iniziative di sviluppo e avviando la semplificazione dell’offerta di prodotti e servizi.
Rescalli è stato Chief Marketing Officer di GE Capital e Responsabile della Direzione Marketing Imprese e Corporate di Cariparma Crédit Agricole, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nelle società di consulenza Accenture e McKinsey al servizio di numerose banche e assicurazioni europee.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Operazioni e Prodotti
SACE -
17 febbraio 2025
BPER Banca e Unicalce Spa hanno perfezionato nelle scorse settimane un finanziamento chirografario di 20 milioni di euro con Garanzia Green di SACE della durata di 6 anni.
Operazioni e Prodotti
SACE -
18 febbraio 2025
SACE ha garantito un finanziamento di 400 milioni di dollari erogato da un pool di banche coordinato da Citi
Operazioni e Prodotti
SACE -
14 febbraio 2025
UniCredit ha erogato un finanziamento di 10 milioni di euro della durata di 6 anni
finalizzato al sostegno degli investimenti previsti dal piano industriale di Ars Tech. Il finanziamento è stato assistito dalla Garanzia Futuro di SACE.