SACE apre le porte al Made in Italy: romba il motore della supercar Icona Fuselage nella sede di Milano
Terzo appuntamento con l’iniziativa “SACE apre le porte al Made in Italy”, con cui la società assicurativo-finanziaria mette in mostra i migliori brand italiani che hanno trovato in SACE un importante alleato per crescere nel mondo.
Dopo aver ospitato nella sede di Roma la moto MV Agusta F3 Ago e un modello in scala 1:30 dello yacht Sanlorenzo SL118, arriva presso la sede di Milano, a via Aristide De Togni, 2, il modellino della Icona Fuselage, supercar ecologica progettata e disegnata dalle torinesi Tecnocad Progetti e Cecomp.
Sintesi tra design, efficienza meccanica e sostenibilità, l’Icona Fuselage è stata presentata per la prima volta al salone dell’automobile a Shanghai, dalla joint venture, creata dalle due aziende italiane, Icona Shanghai.
SACE ha garantito un finanziamento da 2 milioni di euro a favore di Cecomp, società torinese specializzata nel design e nella progettazione “chiavi in mano” per il settore automotive. L’azienda realizza da oltre trent’anni prototipi e progetti “chiavi in mano” per il settore automotive, e punta a crescere ancora sui mercati esteri.
Documenti
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]