Prodotti SACE BT - 15 dicembre 2015

SACE BT emette bond decennale da €14,5 milioni

SACE BT, società controllata da SACE specializzata nell’assicurazione dei crediti a breve termine, nelle cauzioni e nella protezione dei rischi della costruzione, ha collocato un prestito obbligazionario subordinato pari a 14,5 milioni di euro.

 

Il bond, della durata di 10 anni e destinato alla clientela istituzionale, è stato ammesso alla negoziazione sul segmento professionale (ExtraMot Pro) del mercato ExtraMot operato da Borsa Italiana.

 

I proventi derivanti dall’emissione obbligazionaria saranno destinati allo sviluppo delle attività aziendali e all’ottimizzazione dei fondi propri in ottemperanza alla Direttiva Solvency II.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 30 gennaio 2025
La prima operazione Push Strategy in Qatar, finalizzata con Intesa Sanpaolo, mira a sostenere gli obiettivi di crescita di Estithmar Holding e a creare nuove opportunità di business per le aziende italiane nel paese.
Operazioni e Prodotti SACE - 27 gennaio 2025
• L’operazione è finalizzata ad investimenti per l’implementazione e l’automazione nei due stabilimenti di Castiglione delle Stiviere • Attenzione anche all’ampliamento degli spazi per logistica e magazzino
Operazioni e Prodotti SACE - 27 gennaio 2025
Siglato un contratto di finanziamento di 20 milioni di euro a favore di ERM S.r.l., società del Gruppo Moncada, per finanziare i costi di realizzazione di un portafoglio di impianti fotovoltaici - realizzati nel corso del 2024 - per una potenza complessiva di 33 MW