Descrizione dell'evento
Location: Terrazza del Made in Italy - sede SACE a Milano, Via Verziere 11
Siamo lieti di invitarti ad un incontro di business matching con le aziende del gruppo Legend Holding China (che controlla il brand Lenovo), attivo nel procurement di macchinari e interessato ad incrementare la propria quota di forniture grazie al supporto SACE che ha garantito una linea di finanziamento di circa 200 milioni di dollari all'azienda per agevolare gli acquisti dall'Italia.
In particolare, JC Leasing, la società di leasing del gruppo, è interessata ad incontrare eccellenze italiane attive nella produzione di macchinari (tra gli altri macchinari utensili e per la lavorazione di gomma e plastica) e nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei rifiuti, per il trattamento delle acque e per migliorare l'efficienza energetica dei sistemi produttivi. L'incontro rappresenta per la filiera italiana l'opportunità di entrare in contatto e un aprire un canale diretto con un gruppo cinese di primario standing internazionale.
Durante l'evento, realizzato con il supporto di Federmacchine, parteciperanno anche i rappresentanti di Lenovo Italia, società del Gruppo e leader globale nel settore tecnologico.
A conclusione dei lavori, seguirà un momento di networking sulla Terrazza del Made in Italy, un'occasione informale per approfondire le conversazioni e sviluppare nuove connessioni professionali.
Scrivici, La soluzione C'È: [email protected]
*** *** ***
La invitiamo a prendere visione dell’Informativa privacy, redatta da SACE ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del GDPR, recante la descrizione circa le modalità del trattamento dati personali acquisiti per le finalità connesse alla partecipazione degli eventi nonché l’illustrazione dei diritti privacy da lei esercitabili. Le segnaliamo altresì che per qualsiasi eventuale dubbio e/o chiarimento potrà contattare il DPO di SACE scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
La invitiamo a prendere visione dell'informativa privacy, redatta da Assolombarda ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del GDPR.
Programma
17:00 Apertura lavori, SACE Connects
17:10 Opportunità commerciali nel settore dei macchinari, Presidente Federmacchine Bruno Bettelli
17:20 Overview sulle relazioni commerciali tra Italia e Cina, Ufficio Studi SACE
17:30 Presentazione del gruppo e necessità di procurement dall' Italia
17:45 Q&A e chiusura lavori
A seguire, networking cocktail sulla terrazza del Made in Italy di SACE